Biblioteca di Geoscienze

Tu sei qui: Home / COSA CERCHI / contenuti-cosa-cerchi / Memorie / 1962/63, volume 23

1962/63, volume 23

ultima modifica 11/06/2014 14:21
  • VENZO S., 1963 – Il foglio geologico Conegliano. Completamento della carta geologica delle Tre Venezie diretta da Giorgio Dal Piaz, edita dall’Ufficio Idrografico del Magistrato alle Acque.
  • ZANETTIN B., 1961 - Motivi petrologici e petrogenetici nel Karakorum centro-meridionale.
  • CASTIGLIONI G.B., 1961 – I depositi morenici del Gruppo Adamello-Presanella con particolare riguardo agli stadi glaciali portwurmiani.
  • HIEKE-MERLIN O. e PICCOLI G., 1961 – Studi geologici e petrografici su un gruppo di vulcani della Sierra de Còrdoba (Argentina).
  • PICCOLI G. e MOCELLIN L.G., 1962 – Studi sulla macrofauna priaboniana di Priabona (Prealpi Venete).
  • D’AMICO C., 1962 - La zona cristallina Agordo-Cereda.
  • CALLEGARI E., 1962 – La Cima Uzza (Adamello sud-orientale). Parte 1.: Studio petrografico e petrogenetico delle formazioni metamorfiche di contatto.
  • ADAMI C., 1963 – La massa femica dell’alta Val Seria al margine settentrionale dell’Adamello. Studio geologico-petrografico.