Tu sei qui: Home / News / Portami in vacanza: il prestito si prolunga!

Portami in vacanza: il prestito si prolunga!

ultima modifica 18/07/2023 14:18

Dal 18 luglio al 4 agosto puoi portare in vacanza i libri della Biblioteca Vallisneri!

Come tutte le estati, anche quest'anno le biblioteche del Polo di scienze prolungano la durata dei prestiti. Fanno eccezione i libri della sezione didattica e quelli in cattivo stato di conservazione.

Nella Biblioteca Vallisneri, come sapete, è in corso il trasloco al NAL della maggior parte dei libri "mensili" che, al momento, non possono essere prestati. Ma sono rimasti a vostra disposizione circa 500 titoli che cercheremo di esporre al più presto. Nel frattempo abbiamo fatto una selezione di quei titoli come suggerimenti da "portare in vacanza".

Scadenza dei prestiti: 18 settembre.

E se non bastasse, ricordiamo che la Biblioteca Digitale mette a disposizione migliaia di ebook! Consulta galileodiscovery.unipd.it