Biblioteca Biologico-Medica "Antonio Vallisneri"
Polo bibliotecario di Scienze

Tu sei qui: Home / News / Riapertura dei servizi di consultazione e studio in presenza agli utenti esterni

ultima modifica 03/02/2021 12:20

Dal 3 febbraio gli utenti esterni possono nuovamente accedere e permanere nelle biblioteche del sistema bibliotecario anche per motivi di studio. E' necessaria la prenotazione attraverso la App Affluences (per il posto a sedere scegliere Prenota > Utenti ESTERNI all'Ateneo)

Per l'Università di Padova restano valide le misure di sicurezza già adottate dall'Ateneo, in applicazione degli allegati 18 e 22 del DPCM. Prima di recarsi in biblioteca è quindi necessario compilare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie.

Consulta il sito del Sistema Bibliotecario di Ateneo e il sito dell'Ateneo per maggiori aggiornamenti.