Tu sei qui: Home / News / BiblioCult 29 marzo: Agricoltura, Femminile Singolare. Donne che coltivano il futuro

ultima modifica 20/03/2023 09:15

Nell'ambito della serie BiblioCult - eventi in Biblioteca Vallisneri, mercoledì 29 marzo la biblioteca organizza un incontro con Deborah Piovan, autrice del libro Agricoltura, Femminile Singolare. Donne che coltivano il futuro (Maria Pacini Facci editore).
Un viaggio dietro le quinte del percorso che porta al cibo. Dodici storie di donne che si occupano di ricerca e agricoltura.

Introduce Fiorella Lo Schiavo.

Mercoledì 29 marzo 2023, ore 16.00
Aula Magna del Polo A. Vallisneri, Università degli Studi di Padova - Viale G. Colombo, 3 - PADOVA

Al termine dell'incontro si terrà il consueto AperiCult - l'aperitivo in Biblioteca Vallisneri.