Biblioteca di Storia delle arti visive e della musica
Polo di Lettere

Modifica collocazioni "M" e "MUS"

ultima modifica 04/12/2017 10:00

Nell'ambito dei lavori preparatori per la nuova biblioteca di Palazzo Liviano, si è reso necessario disambiguare alcune collocazioni simili, che sono state modificate come segue:

PRECEDENTE COLLOCAZIONEDIVENTA
ARTE.M ARTE.MG
MUSIC.Mus MUSIC.Mu

Per ogni dubbio, è possibile consultare l'elenco collocazioni della biblioteca e la mappa sull'apposita pagina.

Sciopero venerdì 10 novembre 2017

ultima modifica 08/11/2017 12:10

A causa dello sciopero generale indetto da alcune organizzazioni sindacali, venerdì 10 NOVEMBRE sono possibili limitazioni dei servizi e/o la chiusura non preventivabile della biblioteca.

Sciopero venerdì 27 ottobre 2017

ultima modifica 10/11/2017 10:44

A causa dello sciopero nazionale di tutti i settori pubblici e privati, indetto da alcune sigle sindacali, sono possibili limitazioni dei servizi e/o la chiusura non preventivabile della Biblioteca.

Gestione bibliografie: sospesa la formazione su Refworks

ultima modifica 16/10/2017 12:08

Si avvisa che i corsi sul software RefWorks sono temporaneamente sospesi per instabilità della piattaforma: la formazione sulla gestione delle bibliografie è in fase di riorganizzazione.
Per domande e informazioni sulla gestione della bibliografia contattare il Servizio di Aiuto del Sistema Bibliotecario di Ateneo.

7 ottobre. One book One City. E se tutta la città leggesse lo stesso libro?

ultima modifica 04/10/2017 13:54

Sabato 7 ottobre, presso il Cortile Antico di Palazzo del Bo e in Aula di Medicina, Università degli Studi di Padova, avrà luogo la Maratona di lettura di Frankenstein di Mary Shelley .

One Book One City è un progetto dell’Università di Padova per la città e il suo territorio. È un programma di lettura individuale e collettiva di un unico libro importante, scelto per il suo valore letterario e culturale e perché, antico o moderno, sa parlare al presente e a persone di tutte le età.

Per partecipare alla lettura, scrivere a progettieditoriali@unipd.it entro il 4 ottobre 2017.

Per maggiori informazioni si rimanda al sito web dell'iniziativa.