Tu sei qui: Home / News / Riapertura di alcuni servizi agli utenti esterni (prestito e fotocopiatura)

Riapertura di alcuni servizi agli utenti esterni (prestito e fotocopiatura)

ultima modifica 10/12/2020 09:46

In applicazione del DPCM del 3 dicembre 2020, a partire da venerdì 11 dicembre 2020 gli utenti esterni sono riammessi ai servizi delle biblioteche dell’Ateneo. Per “servizi” si intende il prestito dei libri e il servizio di fotocopiatura self service di parti di volumi o di fascicoli di periodici senza la possibilità di prenotare posti a sedere.

E' sempre necessaria la prenotazione dell'accesso attraverso l’App Affluences.

Per l'Università di Padova restano valide le misure di sicurezza già adottate dall'Ateneo, in applicazione degli allegati 18 e 22 del DPCM. Prima di recarsi in biblioteca è quindi necessario compilare la Dichiarazione per l'accesso alle strutture Universitarie.

Consulta il sito dell'Ateneo per maggiori aggiornamenti.