Strumenti personali

Biblioteca biologico-medica "A. Vallisneri"
Polo bibliotecario di Scienze
This is just a brief note

Sezioni

Tu sei qui: Home / News / Accesso alla biblioteca dal 21 settembre (fase 3)

Accesso alla biblioteca dal 21 settembre (fase 3)

ultima modifica 28/09/2020 10:15

Da lunedì 21 settembre 2020 la Biblioteca Vallisneri riapre per attività di consultazione e studio personale.

Prima di recarsi in biblioteca è necessario prendere visione della Dichiarazione per l'accesso alle strutture universitarie presente in Uniweb e nell'App MyUnipd.
La permanenza nei locali della biblioteca deve sempre avvenire nel rispetto delle misure di sicurezza indicate nel protocollo per il contrasto e il contenimento del virus SARS COV-2.


Accesso

Per accedere in biblioteca è sempre necessaria la prenotazione tramite l'app Affluences (scaricabile da App Store e Google Play o da sito web)


Studiare in biblioteca

E' necessario prenotare l'accesso e il singolo posto a sedere tramite l'app Affluences, in modo da garantire il distanziamento sociale.
Una volta in biblioteca la prenotazione del posto deve essere confermata scansionando con lo smartphone il QRcode presente presso il posto stesso oppure digitando il codice stampato sotto il QRcode. In caso di mancata convalida entro 20 minuti, il posto torna libero.


Prestito e restituzione

Per prendere un volume in prestito o per restituirlo, è sufficiente prenotare il solo accesso al bancone. Non è più necessario prenotare il volume da prendere a prestito.