Biblioteca di Fisica e Astronomia

Tu sei qui: Home / News / Bando Servizio civile universale. Scade 26/01/2022 ore 14

Bando Servizio civile universale. Scade 26/01/2022 ore 14

Fate l'esperienza di collaborare con le Biblioteche UNIPD. Imparerete tante cose che potrete utilizzare nella vostra vita lavorativa e personale.

Il Servizio civile universale permette di dedicare un anno della propria vita a un impegno solidale nei confronti del prossimo, in modo da contribuire alla difesa non violenta della Patria e allo sviluppo sociale, culturale ed economico del Paese. Si può accedere ai progetti partecipando ai bandi pubblicati da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio Civile Universale.

All’Università di Padova sono stati attivati dal 2002 oltre 110 progetti di Servizio civile nazionale, con circa 1000 volontarie e volontari. Leggi di più.

Di seguito, tutte le informazioni su:

Progetti 2021
Incontri informativi
Iter di selezione
Come fare domanda di partecipazione

Se sei interessato ai temi della sotenibilità e a conoscere il mondo delle biblioteche, consulta il progetto "Bibliosostenibilità".

generica: sfondo viola e riferimenti bando

ultima modifica 17/01/2022 11:07